Settembre la ciclabile della Valsugana - Amici in movimento GliAmiciDellAngelo Storico dal 2006 al 2021 16 anni insieme!

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Settembre la ciclabile della Valsugana

Archivio fotografico > 2011

Sabato 24 Settembre partenza da Selva di Grigno destinazione Caldonazzo, dopo aver mangiato una pizza veloce ci spingiamo a Pergine val Sugana per un breve sguardo al centro storico.
In un fiato il ritorno. Km. percorsi 95 circa.
Premiata la fatica con un brindisi. Ci dirigiamo verso Campolongo del Brenta dove ci aspetta una doccia calda e una buona cena Albergo ristorante Contarini.
Siamo a 7/10 Km. da Bassano potevamo esimerci da una visita notturna al ponte degli alpini?

Domenica 25 Settembre ore 9,00 circa dopo una sostanziosa colazione ci rimettiamo in sella, destinazione Selva di Grigno e ritorno.
Km. 59 circa.
Stanchi ma felici.

 


La ciclabile della Valsugana
La ciclopista della Valsugana, che collega il cristallino Lago di Caldonazzo con la splendida Bassano del Grappa, è un vero e proprio paradiso per tutti gli appassionati delle due ruote a pedali: 80 km lungo i quali si intrecciano cultura, storia e paesaggi naturali davvero unici a cavallo tra Trentino e Veneto. Due regioni legate da un passato storico condiviso e contraddistinte da un comune “ elemento fluviale” che accarezza dolcemente il fondovalle:  il fiume Brenta. Le sue acque vi accompagnano lungo un percorso facile, prevalentemente pianeggiante, adatto a tutti per trascorrere piacevoli ore in libertà all’insegna dello sport e del contatto con la natura.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu