Aprile Cassano D'Adda Lodi e ritorno GliAmicidellAngelo
Archivio Fotografico > 2024
Appuntamento alla stazione di Cassano D'Adda ore 9:15 noi da una parte, Angelo e Stefania dal altra. Capito il punto preciso dell'incontro, montiamo in sella per un bell'anello che si anticipa interessante.
Il giubbino è d'obbligo, nonostante il sole. Percorriamo un sentiero diverso dal solito. Siamo nel Parco Adda Sud. Pedaliamo a fianco dell'Adda, che ci porterà fino a Lodi. Percorriamo la piazza centrale e ci dirigiamo verso la stazione dove casualmente incontriamo Tadim Kebab. L'ora è quella del pranzo. Vuoi non fermarti a mangiare?
Si torna!
Lungo la strada un caffè e poi via fino alla macchina. Questo era il proposito, se non fosse che davanti a noi ci si mostra una perturbazione che non promette nulla di buono. Si alza il vento e comincia a piovere. Ci ripariamo sotto dei portici e attediamo che spiova. Riprendiamo a pedalare.
La temperature è cambiata, il temporale sembra seguirci... Siamo stati graziati, la perturbazione si è allontanata è tornato il sole e siamo riusciti a non bagnarci. Quasi 70km.
Sabato 20 aprile